Una lista di idee regalo per viaggiatori stilosi (e anche un po’ hipster, diciamolo) che arriva last-minute: grazie agli shop online possiamo infatti ancora ordinare splendidi regali, magari per gli amici che vedremo non proprio il 25 dicembre, ma nelle settimane di vacanza!foto-paperoll-regali-viaggiatori

Paperoll: un servizio nuovissimo che permette di stampare le proprie fotografie su rotoli di carta termica (tipo quella degli scontrini, ma di maggiore qualità): può diventare la soluzione perfetta per evitare una selezione troppo ristretta e stampare tante fotografie, da sfogliare come fossero provini. Noi non vediamo l’ora di provarla!

poster-citta-regali-viaggiatori

I poster di Jack Daly: dedicati per ora alle 5 città europee in cui l’illustratore è vissuto (Amsterdam, Barcellona, Copenhagen, Dublino ed Edinburgo), rappresentano le iniziali di ciascun nome, rappresentato inserendo monumenti e caratteristiche che hanno reso le città famose nel mondo.

zainetto-hipster-regali-viaggiatori

Anja Zupancic: lo zainetto ideale per un weekend lungo in una capitale europea: così leggero, resistente e sottile che si infila facilmente nel bagaglio a mano e così stiloso che ti permetterà di non sembrare il solito turista italiano con l’Invicta.atlas-obscura-libro-regali-viaggiatori

Atlas Obscura: il libro che raccoglie le meraviglie nascoste pubblicate negli ultimi anni sull’omonimo blog. Sarà la nuova bibbia per il viaggiatore sempre alla ricerca di luoghi curiosi e imperdibili, per farsi continuamente sorprendere dalla natura e dalle culture vicine e lontane.
carta-parati-02-regali-viaggiatori

Le cartine di Murals Wallpaper: carte da parati che si ordinano online, su misura per la propria parete. Ci sono oltre 50 soggetti dedicati alla geografia, che comprendo carte classiche e moderne. Perfetto per creare una parete su cui segnare le mete già visitate e sognare i prossimi viaggi.

bodum-travel-press-regali-viaggiatori

Bodum Travel Press: la tazza da viaggio che in realtà è una french press, una caffettiera a infusione, che permette di ottenere un caffè lungo e buonissimo. Ideale per dare un’alternativa a quelli che all’estero non tollerano il caffè espresso fatto male.